Killers of the Flower Moon, il trailer finale

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre con 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita mondiale

0

A poco più di un mese dall’uscita, prevista in contemporanea mondiale il 19 ottobre 2023, Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution hanno distribuito il trailer finale di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.

Nel cast troviamo Robert De Niro e Leonardo Di Caprio per un thriller basato su una storia vera: una sequenza di omicidi brutali, e misteriosi, nota con il nome di “regno del terrore”, che insanguinarono la nazione Osage negli anni ’20. Fra i protagonisti anche Jesse PlemonsLily Gladstone e Brendan Fraser.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, Killers of the Flower Moon, la recensione

All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dal celebre, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo per la scoperta della verità.

GUARDA QUI IL TRAILER

Diretto da Martin Scorsese e scritto da Scorsese con il premio Oscar® Eric Roth, Killers of the Flower Moon è una produzione Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Productions, Appian Way. I produttori sono Martin Scorsese, Dan Friedkin, Bradley Thomas e Daniel Lupi, produttori esecutivi Leonardo Di Caprio, Rick Yorn, Adam Sommer, Marianne Bower, Lisa Frechette, John Atwood, Shea Kammer e Niels Juul.

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre con 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita mondiale.