La guerra dei nonni, Vincenzo Salemme vs Max Tortora (trailer)

I due attori sono i protagonisti del film di Gianluca Ansanelli

0
La guerra dei nonni

Prima dell’estate li avevamo visti insieme sul set, con la prima foto che ritraeva insieme Vincenzo Salemme e Max Tortora con il regista Gianluca Ansanelli, e ora possiamo presentarvi il primo trailer del loro La guerra dei nonni, che dal 30 novembre sarà distribuito da Medusa Film in tutti i cinema.

LEGGI ANCHE: Romeo è Giulietta, finite le riprese del film di Giovanni Veronesi con Sergio Castellito e Pilar Fogliati

Con i due protagonisti e Luca Angeletti (nei panni di Ernesto), nel cast figurano anche Ana Caterina Morariu (Federica), Bianca Guaccero (Viki), Herbert Ballerina (Gaetano), Greta Santi (Giulia), Fosco Luigi (Marco) e Chloe Aquino (Loretta).

Al suo quarto lungometraggio – dopo All’ultima spiaggia, le sceneggiature del Amici come noi di Pio e Amedeo e del Si accettano miracoli di Alessandro Siani, Troppo Napoletano e Benvenuti in casa Esposito – l’attore, regista, scrittore e sceneggiatore dirige una produzione Greenboo Production, in associazione con Medusa Film e in collaborazione con Netflix.

La guerra dei nonni

 

La guerra dei nonni, trama

Gerri (Vincenzo Salemme) è un nonno attento e premuroso, vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura dei suoi amati nipoti. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Max Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipotini. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore.
Dall’incontro tra Gerri e Tom nascerà un’accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi… e colpi di scena. La guerra dei nonni