Lupin 3, il piano di Omar Sy nel trailer della serie Netflix

Torna il ladro gentiluomo dopo il furto subito durante le riprese sul set

0
Lupin 3

Il suo ladro gentiluomo sarà di nuovo sugli schermi in meno di un mese, quale momento migliore dunque per un trailer che anticipi le nuove avventure della serie poliziesca interpretata da Omar Sy? Dal 5 ottobre il suo Lupin – la stagione 3 – sarà di nuovo su Netflix, come si legge anche nel poster che segue e con il quale trovate anche la sinossi di quel che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Lupin – Parte 3, Assane Diop nella nuova clip

Visto di recente nell’intenso dramma storico Io sono tuo padre, l’attore francese  – ormai ripresosi dallo choc del furto subito sul set della serie tv – continuerà a vestire i panni del suo Assane, che stavolta vedremo uscire allo scoperto per tornare a Parigi

 

Lupin 3, sinossi:

Ora nascosto, Assane è costretto a vivere lontano da sua moglie e suo figlio, che senza di lui sopportano mille sofferenze. Incapace di sopportarlo, Assane decide di tornare a Parigi per fare loro una proposta folle: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato sono dietro l’angolo e un ritorno inaspettato  rischia di sconvolgere i suoi piani.

Lupin 3