Metal Gear Solid: Oscar Isaac interpreterà Solid Snake!

0

Notizia per tutti gli amanti della saga videoludica: come riporta Deadline, l’attore Oscar Isaac sarà il protagonista Solid Snake nell’adattamento live-action del videogioco Metal Gear Solid.

Le voci sul coinvolgimento di Isaac nel progetto MEtal Gear Solid circolavano già dalla primavera dell’anno scorso, ma adesso il film si trova a tutti gli effetti in fase di sviluppo presso Sony Pictures con Jordan Vogt-Roberts in regia.

Una data di inizio della produzione è ancora sconosciuta, ma il suo coinvolgimento rende questa progetto una priorità assoluta nel futuro prossimo dello studio SONY. Per quanto riguarda la carriera dell’attore, Metal Gear Solid potrebbe regalargli un ruolo in un altro importante franchise poco dopo la sua partecipazione all’ultima trilogia di Star Wars.

Il gioco è stato lanciato per la prima volta su PlayStation nel 1987 e segue la missione di infiltramento sull’isola-fortezza di Shadow Moses di Snake, un soldato con la missione di neutralizzare la minaccia terroristica della Foxhound, un’unità disertrice delle forze speciali americane.