Moon Knight, le tre fasi di Oscar Isaac e un nuovo video con Ethan Hawke

La featurette sul nuovo supereroe Marvel a marzo su Disney+

0
Moon Knight

E’ Ethan Hawke a parlare della dualità della serie che lo vede tra i protagonisti, e del personaggio principale Moon Knight. Un nuovo supereroe Marvel che vedremo dal 30 marzo su Disney+ svelare i suoi problemi di identità, come anticipa lo stesso Oscar Isaac – che lo interpreta – nel video che segue. E che possiamo mostrarvi insieme ai poster delle tre fasi proprie di quello che nei fumetti italiani era stato inizialmente presentato come Lunar.

LEGGI ANCHE: Moon Knight, il nuovo trailer della serie Marvel

Con i due, l’executive producer Kevin Feige e il regista Mohamed Diab, c’è anche May Calamawy, che interpreta Layla El-Faouly, anche lei al debutto nel MCU.

Qui la featurette ‘Introducing Moon Knight’:

Un incrocio tra Fight Club e Indiana Jones creato da Doug Moench e Don Perlin nel 1975, che presto verrà presentato al grande pubblico televisivo. E che sicuramente merita un attento “studio del personaggio”, come suggerisce Isaac, che annuncia quanto l’aspetto mentale sia stato preso “incredibilmente sul serio”.

LEGGI ANCHE: Un’occasione per rivedere Gaspard Ulliel nel cast di Moon Knight

Un impegno in più per lo sceneggiatore Jeremy Slater, autore di una serie molto ricca e che promette un mondo diverso da quello che siamo abituati a vedere nei film e nelle serie TV Marvel. I cui sei episodi sono diretti anche da Justin Benson e Aaron Moorhead.

LEGGI ANCHE: Oscar Isaac ed Ethan Hawke guardano e commentano il trailer di Moon Knight

Moon Knight

Sinossi:

Steven Grant è un tranquillo impiegato di un negozio di articoli da regalo afflitto da blackout e ricordi che sembrano di un’altra persona, o un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Nel frattempo misteriosi nemici dell’antico dio egiziano della Luna si rivelano più pericolosi del previsto, costringendolo ad affrontare un antico e mortale mistero.