Mission: Impossible 7, i primi screen test elogiano il film che però è «ancora troppo lungo»

Il Presidente della Paramount Global si è detto entusiasta delle prime reazioni del pubblico

0

Sono iniziate le prime proiezioni di prova di Mission: Impossible 7. E mentre il pubblico attende con trepidazione il secondo trailer ufficiale (che non dovrebbe tardare, visti i 9 mesi passati dal primo), gli aggiornamenti sullo stato del film sono più che positivi. A parlarne è stato, durante il panel Paramount alla Morgan Stanley Technology, Media, & Telecom Conference 2023, il presidente di Paramount Global, Bob Bakish, il quale ha riferito che il pubblico è «uscito pazzo» dalla prima visione, ma che il film necessita ancora di un po’ di lavoro di montaggio a causa dell’eccessiva lunghezza: «Non ho visto tutto MI:7, ma ne ho visto un bel po’ – ha detto Bakish – Abbiamo fatto la prima proiezione di prova davanti ad un pubblico la scorsa settimana. Sono impazziti. Ed è ancora troppo lungo, devono tagliarlo. Ma il film è pazzesco. È una corsa da brivido. E Tom è molto bravo».

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Dead Reckoning, McQuarrie regala un dietro le quinte

Non sappiamo ancora il minutaggio effettivo di Mission: Impossible Dead Reckoning Part 1, ma è lecito pensare che non si allontanerà dai 147 minuti dell’ultimo Mission: Impossible – Fallout, attualmente il più lungo della serie.
Nel settimo capitolo, atteso nelle sale a metà luglio, Tom Cruise riprende il ruolo dell’agente segreto Ethan Hunt. Insieme a lui, sono attesi anche i ritorni di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, mentre i nuovi membri del cast includono Hayley Atwell e Pom Klementieff. Come ricorderete bene, la produzione di Dead Reckoning Part One è stata ripetutamente interrotta dalla pandemia, per poi concludersi nel settembre 2021. Cruise ha intrapreso un’azione legale per raggiungere un accordo con la Paramount affinché il film venisse distribuito nelle sale cinematografiche, invece dei 45 giorni previsti per le sale, prima di approdare sul canale di streaming Paramount+.