Moviedome, su Youtube il cinema è gratis

Natalie Portman, Kit Harington, Jason Momoa e altri nei film disponibili legalmente online

0
Moviedome

Nella disfida tra grande schermo e piattaforme di streaming, troppo spesso si tende a trascurare una terza opzione, tra l’altro molto apprezzata dagli appassionati, quella di Youtube. Dove grazie a Moviedome Italia il cinema è gratis. “Dove e quando vuoi. Sempre”, come recita la presentazione del nuovo canale @MoviedomeIT, tra i primi in Italia a offrire la possibilità di guardare film completi in italiano con un’ottima qualità audio-video e, soprattutto, senza dover pagare nessun abbonamento.

LEGGI ANCHE: Universal Monster, sette classici gratis su YouTube

 

Una proposta interessante nel panorama del nostro mercato digitale dell’intrattenimento, che vanta un’offerta – gratuita e legale – in alta definizione, raggiungibile da qualsiasi dispositivo.

A poco tempo dal lancio, infatti, Moviedome Italia offre già – pronti alla visione -moltissimi film per tutti i gusti e con grandi attori. E molti altri, che saranno disponibili con aggiornamento settimanale di genere action, thriller, comedy e adventure fino a intramontabili cult del passato.

LEGGI ANCHE: The Backrooms, il giovane regista scelto su Youtube dalla A24

Tra i titoli già disponibili si segnalano la brillante commedia Bastardi Insensibili con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, l’action Men of War con Dolph Lundrgren, la spy-story Spooks – il Bene supremo con Kit Harington, la commedia cult Il Vizietto con Ugo Tognazzi, il thriller Road to Paloma con Jason Momoa, il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir, l’action adventure Vlad L’Impalatore, e tanti altri ancora.