CineMadame, nasce il canale gratuito di cinema al femminile

0
CineMadame

Su Youtube sono diversi i canali che offrono gratuitamente contenuti molto interessanti, un elenco al quale oggi si aggiunge il CineMadame inaugurato da Plaion Pictures, divisione dedicata alle produzioni cinematografiche, home video e digital di Plaion. Un canale che si annuncia come “emozionante”, ma al centro del quale spicca il “pianeta donna” che ne fa un punto di riferimento nato per celebrare e valorizzare storie al femminile attraverso il cinema.

LEGGI ANCHE: Moviedome, su Youtube il cinema è gratis

Grandi star e trame appassionanti, che promettono di conquistare quanti siano in cerca di una storia emozionante e coinvolgente, ma soprattutto un’oasi di film che metta in primo piano le esperienze, le sfide, le vittorie e i traguardi delle donne di tutto il mondo. Come si vede nel promo che segue, CineMadame presenta una vasta gamma di film gratuiti e completi in italiano e in HD di ogni genere, ovviamente capace di allargare il proprio raggio d’azione anche a temi e storie apprezzate dal pubblico maschile.

Il promo del canale CineMadame:

Nel catalogo già a disposizione sono presenti titoli imperdibili come il cult Picnic a Hanging Rock, thriller tutto al femminile, allusivo, emozionante e impalpabile, Bastardi Insensibili, una brillante commedia con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, Vi presento Valentine con protagonisti Scott Wolf (The Night Shift) e Courtney Ford (Dexter, Legends of Tomorrow) e Un amore di mezza estate con Charles Shaughnessy, il Mr. Sheffield della popolare serie TV degli anni ’90 La tata.