Speciale Venezia, in streaming gratuito su CG grandi film da festival

Dal passato della Mostra arriva il cinema d'autore per tutti

0
CG speciale venezia

È disponibile in diretta streaming gratuito – sulla piattaforma www.cgtv.it – il nuovo canale gratuito di CG Entertainment, Cinema d’Autore che, in occasione della 80. Mostra Internazionale di Cinema di Venezia propone ai suoi spettatori una programmazione live di 24 ore al giorno di film italiani e internazionali, autori contemporanei e del passato, opere acclamate dalla critica e pellicole premiate ai più prestigiosi festival.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie, le recensioni e le star di Venezia 80

Con lo Speciale Venezia, soprattutto, il palinsesto dei prossimi giorni si arricchisce di titoli provenienti dalle passate edizione della Mostra del Lido, tra questi: Pollo alle prugne di Marjane Satrapi e Vincent Parronaud (01/09 alle 21:42), Wilde Salomè di Al Pacino con Jessica Chastain, La congiura della pietra nera diretto da Chao-bin Su e dal Leone d’oro alla carriera John Woo (05/09 alle 21:18), Takara di Damien Manivel e Korhei Igarashi o il docufilm di Francesco Patierno Diva! (10/09 alle 20:27).

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, l’altra faccia della bomba in otto documentari gratuiti online

Un nuovo appuntamento – dopo quello dell’anno scorso, solo per citarne uno – del canale gratuito CG – Cinema d’Autore, coerentemente con una proposta editoriale che continua a proporre dirette streaming gratuite e un palinsesto costantemente rinnovato con nuovi film, anteprime e contenuti esclusivi fruibili all’indirizzo www.cgtv.it/live (dove è possibile vedere anche la programmazione completa e gli orari di messa in onda, oltre alle schede dei singoli film).

 

Con il lancio del FAST Channel CG – CINEMA D’AUTORE CG entertainment moltiplica i servizi che offre agli spettatori sulla piattaforma www.cgtv.it: infatti il canale live streaming si affianca ai servizi già attivi come la vendita di Dvd, di Blu Ray, il sistema di crowdfunding START UP! per la pubblicazione di Edizioni Home Video esclusive e da collezione,  il noleggio digitale (Vod), gli eventi live CG Premiere e CG Education, il servizio rivolto a studenti di ogni ordine e grado.