My Happy Ending, Andie MacDowell ritrova se stessa in ospedale

Sarà circondata da un ensemble femminile nell'adattamento dell'opera teatrale

0

Attualmente è insieme a sua figlia Margaret Qualley nella serie Netflix ispirata al libro di memorie bestseller di Stephanie Land del New York Times, Maid, ma i fan di Andie MacDowell possono già segnare un nuovo appuntamento sulle loro agente. Si tratta di My Happy Ending, basato sull’opera teatrale israeliana Sof Tov di Anat Gov, nel quale l’attrice guiderà un vero e proprio ensemble femminile.

Da molti scoperta in Sesso, bugie e videotape e amata per i suoi Quattro matrimoni e un funerale, la MacDowell stavolta interpreterà una star di Hollywood costretta a condividere una stanza d’ospedale britannica con altre tre donne, che la aiuteranno nel ruolo più difficile che abbia mai interpretato… se stessa.

Quattro matrimoni e un funerale tra i 10 happy end più romantici del cinema

Con lei, nel cast di My Happy Ending, troviamo anche la vincitrice del BAFTA Miriam Margolyes, (The Age of Innocence, Harry Potter), Sally Phillips (Bridget Jones), Rakhee Thakrar (Sex Education), Tamsin Greig (Episodes), Tom Cullen (Weekend), Michelle Greenidge (Small Axe, I May Destroy You) e David Walliams (Little Britain).

Poor Things, Emma Stone nel ‘Frankestein al femminile’ di Yorgos Lanthimos

“Guardando le sue performance iconiche nel corso degli anni, la capacità di Andie MacDowell di combinare emozioni profonde e vulnerabilità con la commedia l’ha resa la scelta perfetta per questo ruolo. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con lei e questo meraviglioso ensemble di attori”, hanno affermato i produttori Talia Kleinhendler e Osnat Handelsman-Keren.

Che insieme ai loro partner hanno reso possibile questa nuova collaborazione con la coppia israeliana di registi composta da Sharon Maymon (autore dell’idea originale del cortometraggio premio Oscar Skin) e Tal Granit, dopo The Farewell Party e Flawless. Che hanno appena concluso le riprese del film in Galles.