RUMOR: Rivedremo Graham nella sesta stagione di Once Upon A Time?

0
Jamie Dornan heart of stone
Jamie Dornan potrebbe tornare sul set di Once Upon A Time.

Il tanto amato cacciatore, scomparso dopo solo sette episodi della prima stagione, potrebbe comparire per un paio di episodi della sesta serie di Once Upon A Time.

Jamie Dornan (Graham) potrebbe tornare in OUAT

A far partire il rumor è PUNKD Images, un’agenzia di Celebrity Images che poco tempo fa aveva postato una foto di Jamie Dornan e di sua moglie Amelia Warner che passeggiavano per Vancouver.

Ecco il tweet di poche ore fa:

Ad accreditare il tweet, oltre la fonte stessa, è l’ultimo hashtag "YVRShoot": si tratta di un’altra agenzia fotografica canadese che si occupa di film e televisione.

Tutti i fan di Once Upon A Time alla vista del tweet hanno esultato sperando nel ritorno di uno dei personaggi più amati della serie.

Graham Humbert è stato il primo ad essere salvato dalla maledizione che attanagliava Storybrooke nella prima stagione, grazie ad un bacio di Emma. Peccato che Regina, per non farsi scoprire, abbia deciso di ucciderlo, sebbene l’abbia fatto a malincuore. Abbiamo rivisto poi Graham nell’ultimo episodio della prima stagione aiutare Charming a fuggire dal castello della Evil Queen e ritrovare Biancaneve.
A quanto pare però, l’agenzia ha dato qualche altro dettaglio sul ritorno di Jamie Dornan.

Poco dopo il primo tweet, infatti, PUNKD Images ha ritwittato un messaggio che riportava la notizia, aggiungendo altri dettagli.
Sembrerebbe proprio che Graham possa tornare per due episodi, il midseason finale e l’episodio successivo, in alcuni flashback, come suggerisce l’hashtag alla fine.

Bisogna ricordare che i creatori della serie Adam Horowitz e Edward hanno detto in precedenza che la sesta stagione non seguirà la divisione in due come le ultime, ma ci sarà un vero e proprio “ritorno all’origine”, con una grande storyline che coprirà tutta la stagione e tanti piccoli archi narrativi dedicati ai personaggi vecchi e nuovi: non ci sarà, quindi, una separazione tra le due metà di stagione e questo fa ben sperare per il ritorno del personaggio, che non si troverebbe in due storyline differenti ma semplicemente in due parti della stessa storia.


Non ci resta che aspettare notizie più certe, intanto prendete tutto con le pinze.

Se vi siete persi le ultime notizie su Once Upon A Time leggete anche: