#TGIT diventa #abcTHURSDAY: Shonda Rhimes non è più sola nel giovedì sera della ABC

0

Ancora un mese circa e potremo finalmente vedere cosa succederà a Meredith Grey e Annalise Keating, i giovedì in compagnia di Shonda Rhimes torneranno infatti a partire dal 22 Settembre su ABC.
Grey’s Anatomy con la sua tredicesima stagione e la terza di How to Get Away with Murder sono certamente gli show più attesi in casa Shondaland, che deve rinunciare, temporaneamente, alla sesta stagione di Scandal. La serie è infatti slittata per via della gravidanza dell’attrice Kerry Washington e tornerà, con un numero ridotto di episodi, insieme a The Catch nel 2017.  

Con la nuova serie Notorious, Piper Perabo e Daniel Sunjata cercheranno di rimpiazzare il vuoto lasciato da Olivia Pope
Il nuovo show scelto dal network per affiancare Grey’s Anatomy e HTGAWM non è però un creatura della Rhimes, e l’hashtag a noi tanto caro #TGIT, che subito richiamava gli show di Shonda, è stato sostituito con #abcTHURSDAY.
Tecnicamente dunque, Shonda Rhimes non è più la padrona di casa dei giovedì ABC, quantomeno fino ai midseason. 
Ecco il nuovo promo delle tre serie:

Nella prossima pagina altri dettagli sulla nuova serie del giovedì Notorious.

Ispirato alle reali vicende tra l’avvocato penalista Mark Geragos e la produttrice Wendy WalkerNotoroius segue la relazione professionale e personale tra Jake, un carismatico avvocato e Julia, una produttrice televisiva, insieme i due cercheranno di ottenere il controllo dei media, del sistema giudiziario e, infine, di controllarsi l’un l’altro. 
Jake e Julia sono disposti a tutto per ottenere i loro obbiettivi, ad esempio manipolare le notizie della nazione mostrando una realtà delle cose alterata, creando eroi e cattivi. L’unico rapporto onesto è quello reciproco, l’unica regola è infatti non mentirsi a vicenda.
Ecco il trailer:

Creata da Josh Berman e Allie Haga, la serie vede come protagonisti Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly, Covert Affairs) nel ruolo di Julia George e Daniel Sunjata (Gone, Graceland) nel ruolo di Jake Gregorian.
I due saranno affiancati da Ryan Guzman (Step Up, Pretty Little Liars), Kevin Zegers (Transamerica, Gossip Girl), Kate Jennings Grant (Amore e altri rimedi), J. August Richards (AngelMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Aimee Teegarden (Star-Crossed) e Sepideh Moafi.

Leggi anche:
How to Get Away with Murder: un futuro incerto per Frank 
Ellen Pompeo: la frase di Meredith Grey che lei non avrebbe mai pronunciato