The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Klaus e Marcel?

Rinchiuso per cinque anni con la costante sofferenza inflitta dal pugnale di Papa Tunde, come reagirà Klaus Mikaelson quando verrà “risvegliato”?
Nonostante le terribili agonie per via del pugnale, sicuramente il dolore maggiore per Klaus sarà l’essersi perso i primi anni di vita della sua Hope.
Come abbiamo visto nel video rilasciato in occasione del Comic-Con (che potete vedere qui), la piccola manterrà ancora un rapporto molto stretto con il padre, chiedendo alla madre di andare a prenderlo. 
Forse questo fatto limiterà l’ira di Klaus una volta che sarà tornato? Ira che sarà rivolta verso Marcel? Come reagirà l’Originale nel rivedere quello che una volta considerava suo “figlio”?

Intervistata da Entertainment Weekly, l’executive producer Julie Plec ha spiegato che il loro sarà un rapporto molto complicato e che Klaus dovrà trovare un equilibrio tra le sue emozioni, perché per quanto arrabbiato con lui, dovrà riconoscere di essere anche in debito con Marcel.
“Dire che la relazione tra Klaus e Marcel è diventata molto complicata è riduttivo. Klaus è stato umiliato per cinque anni, tenuto prigioniero da suo ‘figlio adottivo’ e costretto a essere il consigliere di un Re che non riconosce” ha detto la Plec a EW, “Inoltre, sa che Marcel è l’unico responsabile del fatto che sia ancora vivo, perché molte persone sono arrivate in città negli ultimi 5 anni con il desiderio di vederlo ridotto in polvere”.

Probabilmente dunque, la lotta tra Klaus e Marcel non sarà l’elemento principale della quarta stagione, anche perché in più di un’occasione Michael Narducci ha ribadito che Marcel non è un personaggio cattivo.
Inoltre un nuovo nemico è stato annunciato nel prossimo futuro della famiglia Mikaelson.
Nelle scorse settimane TvGuide ha rivelato che è in arrivo in città un sadico vampiro con un “rancore secolare” verso Klaus.

Disposto a tutto per ottenere ciò che vuole, ovvero la morte di Klaus, il misterioso nemico causerà molti problemi a New Orleans e ai suoi abitanti, sarà Vincent il primo malcapitato che dovrà scontrarsi con il vampiro.
C’è chi ipotizza che Marcel dovrà rimuovere il pugnale di Papa Tunde da Klaus, risvegliandolo dunque, proprio per usarlo su di lui.

The Originals tornerà nei primi mesi del 2017 con la sua quarta stagione.

Leggi anche:
The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set
14 motivi per cui The Originals è migliore di The Vampire Diaries
The Originals e Pretty Little Liars: gli attori che hanno recitato in entrambe le serie

Nessun Articolo da visualizzare