The Originals 4: il nuovo nemico dei Mikaelson e la teoria sul risveglio di Klaus

0

The Originals non tornerà fino al prossimo anno, ma i fan della serie non si sono dimenticati della famiglia Mikaelson e continuano a ipotizzare cosa potrebbe accadere nella quarta stagione.
Sappiamo che le prime puntate saranno incentrate sulla ricerca della cura da parte di Hayley (Phoebe Tonkin), che durante questi cinque anni ha girato il paese alla ricerca dei superstiti dei branchi lupi da cui Lucien (Andrew Lees) aveva estratto il siero.
Ma nel frattempo cosa accadrà nella New Orleans governata da Marcel (Charles Michael Davis)?

Tv Guide, dopo che Michael Narducci ha chiarito che Marcel non è e non sarà mai un personaggio cattivo, ha annunciato che nella quarta stagione arriverà un sadico vampiro con un rancore che si protrae da secoli nei confronti di Klaus. Disposto a tutto per ottenere ciò che vuole, il misterioso nemico causerà molti problemi a New Orleans e ai suoi abitanti partendo da Vincent (Yusuf Gatewood), che sarà il primo malcapitato a doversi scontrare con lui. 

L’arrivo di questo nuovo villain potrebbe influire sul risveglio di Klaus: scopri come nella prossima pagina.

L’ultima teoria che sta circolando sul web riguarda il risveglio di Klaus e come questo sarà legato all’arrivo del nuovo nemico.
Come riportato da The Inquisitr, potrebbe essere lo stesso Marcel a risvegliare l’Originale: il nuovo Re di New Orleans, che da solo non sarà in grado di sconfiggere questo spietato vampiro, non avrà altra scelta che rimuovere il pugnale di Papa Tunde da Klaus e combattere insieme per il bene della città.

Sarà realmente così o sarà Hayley che troverà il modo di risvegliare il padre della sua Hope?

Questo vampiro non sarà il primo malintenzionato arrivato in città per uccidere Klaus: come ha dichiarato Julie PlecEntertainment Weekly, infatti, in cinque anni più di un nemico è giunto a New Orleans per cercare vedetta sull’Originale che però è rimasto sempre al sicuro grazie a Marcel. 

Il nuovo villain sarà forse Alistair, il personaggio interpretato da Neil Jackson che si è unito al cast di questa stagione di The Originals?

Leggi anche:
The Originals 4: ci sarà mai un lieto fine per Klaus?
The Originals 4: il ruolo di Hayley e Hope nella quarta stagione
Joseph Morgan dirigerà l’episodio 4×04 di The Originals: tutte le foto