The Originals 4: Kol e Rebekah si allontaneranno dal resto della famiglia?

Per rivedere Klaus, Elijah, Hayley e il resto della famiglia Mikaelson dovremo aspettare ancora qualche mese: la serie tornerà, infatti, solo nei primi mesi del 2017.
Mentre sul set il cast è impegnato con le riprese dell’episodio 4×06, scritto e prodotto da Michelle Paradise e diretto da Jesse Warn, Julie Plec ci dà una piccola anticipazione su come si evolverà il rapporto tra due dei fratelli Mikaelson.

Al termine della scorsa stagione abbiamo lasciato Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gillies), Kol (Nathaniel Buzolic) e Freya (Riley Voelkel) nascosti in un mondo irreale creato da quest’ultima e, come sappiamo, i quattro dovranno trascorrere ben cinque anni all’interno di esso.
In questo lungo periodo i fratelli Mikaelson avranno sicuramente modo di pensare e riflettere su molte del passato e del futuro e alcuni legami diventeranno più stretti di altri.

Durante questi cinque anni Kol soffrirà molto per la perdita di Davina e dato che sia Elijah che Freya ne sono in parte responsabili, l’Originale creerà un legame speciale con Rebekah, l’unico membro della sua famiglia che non ha contribuito in nessun modo alla morte della sua fidanzata.

Ecco cosa ha rivelato la produttrice Julie Plec a Entertainment Weekly:

“Rebekah, come i suoi fratelli, ha trascorso cinque anni in questo universo insieme alla sua famiglia e quando uscirà tornerà a porsi la stessa domanda di sempre ‘Come sarebbe la mia vita al di fuori di questa pazza famiglia?’. È interessante notare che anche Kol si chiederà la stessa cosa. I due legheranno in un modo che finora non abbiamo mai visto e si interrogheranno proprio su come sarà il loro futuro all’interno della famiglia e come poter convivere con la ‘pazzia’ dei Mikaelson

Questi dubbi porteranno i due ad allontanarsi dal resto della famiglia oppure i Mikaelson dovranno restare uniti nella lotta contro il nuovo nemico?

Come annunciato in precedenza da TvGuide, infatti, nella quarta stagione di The Originals arriverà un nuovo terribile villain: un sadico vampiro con un rancore secolare verso Klaus. Disposto a tutto per ottenere ciò che vuole, il misterioso nemico causerà molti problemi a New Orleans a cominciare da Vincent (Yusuf Gatewood), il primo a doversi scontrare con lui.
Per conoscere ulteriori dettagli sul villain della quarta stagione clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche:
The Originals: Joseph e Summer scherzano insieme in un divertente video
The Originals: Taylor Cole tornerà nella quarta stagione
The Originals 4: Joseph Morgan rivela alcuni spoiler con un video

Nessun Articolo da visualizzare