Palm Springs, Andy Samberg ipotizza un sequel ‘alla WandaVision’

Il protagonista e la sua partner Cristin Milioti spingono per riprendere il viaggio.

0
Palm Springs
Palm Springs

Abbiamo abbondantemente parlato di Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani di Max Barbakow, ed è un piacere continuare a farlo. Soprattutto viste le recenti dichiarazioni dello stesso interprete principale Andy Samberg, che cita persino il fenomeno WandaVision. Interrogato da Radio Times in merito alla possibilità di un sequel del film presentato alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma – e definito “la commedia indie dei record” – ha risposto così:

“potrebbe andare in molte direzioni diverse, perché secondo me anche il modo in cui il film finisce è leggermente aperto, a seconda delle interpretazioni. Potremmo avere una situazione idilliaca o una sorta di WandaVision. Non si può essere sicuri di dove siano esattamente”.

Già The Independent aveva sottolineato come il film offrisse un punto di vista su un formato familiare inedito e oggi i due protagonisti di quello strano matrimonio alla ‘Ricomincio da capo‘ si sbilanciano in favore di un sequel. Opzione, per altro, ampiamente discussa sin dalla lavorazione sul set, a sentire gli interessati.

Ricomincio da Palm Springs

Al partner ha fatto eco Cristin Milioti, dicendo la sua sul sequel di Palm Springs:

“Ovviamente dovrebbe esserci di nuovo lo stesso gruppo. Ricordo che tutti scherzavamo sull’aver fatto una specie di Prima dell’alba, dove segui i protagonisti in tre diversi momenti della loro vita. Magari ne faremmo un altro tra 10 anni e vedremo cosa è successo loro… Con Andy Samberg, Andy Siara e Max [Barbakow] abbiamo idee completamente diverse sul finale, cosa che adoro. Quindi immagino che dovremmo essere tutti insieme nel sequel”.

WandaVision: Marvel Fase IV parte alla grande

A chi avesse desiderio di recuperare i titoli di cui si parla, ricordiamo che Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video mentre WandaVision è da poco stato inserito nel catalogo Disney+.

“Palm Springs” è su Amazon Prime Video da oggi