“Palm Springs” è su Amazon Prime Video da oggi

L'acclamata commedia romantica diretta da Max Barbakow è disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 9 novembre

0

Dopo il brevissimo passaggio nelle sale a fine ottobre, Palm Springs (clicca qua per la nostra recensione) approda a partire da oggi, 9 novembre, direttamente su Amazon Prime Video. Il film diretto da Max Barbakow, controcopertina del numero di ottobre di Ciak, è stata una delle più piacevoli sorprese del 2020, applaudito al Sundance Film Festival con il Gran Premio della giuria e presentato con grande consenso in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

La vendita dei diritti da parte di FilmNation ha visto Prime Video ottenere l’esclusiva per diversi Paesi, tra cui anche l’Italia, grazie all’accordo tra Amazon e I Wonder Pictures.

Trama
Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy SambergBrooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin MiliotiHow I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!

Clicca qua per vedere Palm Springs su Amazon Prime Video.