Pam & Tommy, Jason Mantzoukas dà voce al pene di Tommy Lee

L'incredibile scambio atteso in una scena annunciata, e già cult

0
Jason Mantzoukas

Lunghe sedute di trucco e un grande impegno, che si vede sin dall’ultimo trailer diffuso con le immagini di Pam & Tommy, interpretata da Lily James e Sebastian Stan, ma non solo. La serie Hulu che racconta della scandalosa storia di Pamela Anderson e Tommy Lee ha infatti un altro – imprevisto – protagonista, al quale darà voce Jason Mantzoukas: il pene dell’ex batterista dei Mötley Crüe.

LEGGI ANCHE: Sebastian Stan: «Ogni giorno io e Lily passavamo quasi 3 ore al trucco»

La performance dell’attore – noto soprattutto per i ruoli in Brooklyn Nine-Nine, The Good Place e Big Mouth – dovrebbe essere però molto limitata, e specificatamente a una particolare scena del secondo episodio della suddetta Pam & Tommy,“I Love You, Tommy”. Quella ispirata a un passaggio del libro di memorie di Lee Tommyland, nella quale il musicista è protagonista di un “colloquio a cuore aperto” con il proprio ‘arnese’ riguardo la possibilità di essersi davvero innamorato della bella Pam, incontrata da poco.

“Penso che potrebbe essere la prima volta [per la televisione] – ha raccontato a Variety lo sceneggiatore Robert D. Siegel. – C’erano state delle leggere obiezioni, che devono esserci quando ti viene presentato un pene parlante, ma Hulu è stata molto di supporto”.

LEGGI ANCHE: Pam & Tommy, il famoso sex tape appare nel trailer della serie

Ne sapremo di più il 2 febbraio, quando verranno presentati al pubblico i primi tre episodi – su Hulu negli Usa e su Disney+ nel Regno Unito – e vedremo il risultato del lavoro dei quattro tecnici chiamati a dare vita a un pene animatronico. Con il quale lo stesso Sebastian Stan ha spiegato di aver interagito con molta naturalezza, come se fosse stato un qualsiasi altro compagno di set:

“In fondo, l’ho trattato come se fosse una conversazione intima tra amici che si potrebbe avere quando ci si sta innamorando”.

Diretto da Craig Gillespie (Crudelia), Pam & Tommy descrive il matrimonio di Lee e Anderson e la diffusione non autorizzata del loro scandaolos sex tape nel 1995. La serie vede anche Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubò materialmente il nastro, Taylor Schilling nei panni di Erica Gauthier e Nick Offerman nel ruolo dello zio Miltie.