Pamela Anderson accusa Tim Allen di molestie sessuali

Nella sua autobiografia, la Anderson racconta un episodio accaduto all'inizio della sua carriera sul set della serie Quell'uragano di papà

0

Nel suo libro di memorie edito da HarperCollins e in uscita il prossimo 31 gennaio con il titolo Love, Pamela, Pamela Anderson ha denunciato un episodio sessuale avvenuto oltre trent’anni fa sul set della serie Quell’uragano di papà (Home Improvement il titolo originale) che ha visto coinvolto l’attore Tim Allen.
All’epoca delle riprese la Anderson aveva 23 anni, era conosciuta per aver posato sulle copertine di Playboy e di lì a poco avrebbe sfondato in tutto il mondo grazie al ruolo della bagnina CJ Parker in Baywatch. Variety ne ha pubblicato un estratto in esclusiva che recita quanto segue:

«Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era in corridoio in vestaglia. Si è aperto l’accappatoio e mi ha mostrato rapidamente tutto. Era completamente nudo. Ha detto che “era giusto così, perché lui mi aveva visto nuda e che così saremmo stati alla pari”. Io risi a disagio».

LEGGI ANCHE: Pamela Anderson debutta a Broadway, «un sogno realizzato»

Interpellato da Variety, Tim Allen ha subito preso le distanze da quanto raccontato: «No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere», ha dichiarato l’attore di Santa Clause.

Tim Allen e Pamela Anderson in una scena di “Quell’uragano di papà”

L’episodio è uno dei tanti raccontati nel libro della Anderson, che ripercorre la sua ascesa da ragazza di una piccola città canadese a una delle donne più riconoscibili al mondo. Tra le pagine dell’autobiografia ci sarà spazio anche per parlare di Pam e Tommy, la serie dedicata allo scandalo del sex tape che la coinvolse sul finire degli anni ’90 e sul quale la Anderson non si era ancora mai espressa.

LEGGI ANCHE: Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee nelle prime foto di Pam & Tommy