Le ultime notizie su Paul Verhoeven lo volevano impegnato con la produzione del suo prossimo Young Sinner, film che però dovrebbe essere ambientato a Washington e non in Francia, dove sembra che il regista olandese sia prossimo a girare il “nuovo film” del quale aveva parlato qualche mese fa e che voleva riprendere dopo averlo interrotto a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE: Paul Verhoeven di nuovo con Edward Neumeier per il thriller erotico Young Sinner
Una produzione complicata, per quanto prevista per l’autunno di quest’anno (come confermato dal produttore Saïd Ben Saïd), per la situazione che si è creata in seguito allo sciopero degli attori di Hollywood, che potrebbe aver spinto Verhoeven a rinunciare a girare negli States. Difficile pensare che il suddetto thriller politico possa svolgersi a Parigi, ragione per cui si ipotizza qualcosa di completamente diverso.
LEGGI ANCHE: Paul Verhoeven e il sesso, da Benedetta a Basic Instinct
Per la terza volta consecutiva in Francia – dopo Elle e l’ultimo controverso Benedetta (qui la recensione) – il regista potrebbe decidere di rispolverare il più volte nominato adattamento di Bel Ami. Speriamo di saperne presto di più, appena saranno terminati i festeggiamenti per il suo 85° compleanno, caduto il 18 luglio.