Poker Face, ecco il trailer della serie mistery di Rian Johnson

Poker Face, ecco il trailer della serie mistery firmata dal regista di Knives Out e interpretata da Natasha Lyonne

0

Rian Johnson si era divertito in Glass Onion a dare un piccolissimo assaggio di Poker Face inserendo Natasha Lyonne nella videochiamata “in vasca” di Benoit Blanc. E la presenza di un’altra famosa protagonista di una serie gialla era un omaggio ma anche un indizio.

LEGGI ANCHE: Glass Onion: Knives Out, la recensione del film con Daniel Craig

Detto ciò, Poker Face sta per arrivare, il 26 gennaio su Peacock per l’esattezza, e il trailer fa già ben capire che cosa ci dobbiamo aspettare.

Natasha Lyonne, già protagonista di Russian Doll e soprattutto di Orange Is the New Black interpreta Charlie Cale, una donna che vive on the road e che nel suo eterno peregrinare si imbatte in crimini da risolvere

Dalle prime immagini, si deduce che Poker Face è ispirato alle serie classiche del genere degli anni Settanta e Ottanta, e come quei telefilm che hanno cresciuto generazioni di spettatori davanti la televisione, in ogni puntata ci saranno delle guest star che accompagneranno la nostra investigatrice.

Tra queste troviamo Adrien Brody, Joseph Gordon-Levitt, Chloë Sevigny, Tim Meadows, Benjamin Bratt, Hong Chau, Ron Perlman, Stephanie Hsu, Lil Rel Howery e Luis Guzmán.

I primi quattro episodi di Poker Face saranno lanciati il 26 gennaio, poi un nuovo episodio a settimana iogni giovedì. Proprio come ai vecchi tempi.

Non sottovalutate mai il potere di una buona conversazione a cena tra amici. Quella che era cominciata come una discussione davanti a una bistecca sui telefilm polizieschi e su ciò che li rendeva così piacevoli – l’esplorazione di piccoli mondi all’interno di ogni episodio, le guest star che interpretavano assassini e vittime e, soprattutto, un protagonista scapestrato con cui si era sempre pronti a rilassarsi e a veder vincere – alla fine ha portato alla creazione di Charlie, la forza trainante di Poker Face“, hanno dichiarato Johnson e Lyonne in un comunicato congiunto. “Vi invitiamo a seguire Charlie in un viaggio attraverso il Paese, incontrando una galleria di personaggi e vendicando l’ingiustizia in ogni episodio, armata solo della sua straordinaria capacità di individuare le bugie e di un genuino apprezzamento per i suoi simili (e occasionalmente per i cani)“.

Johnson è creatore, sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. Lyonne è anche produttrice esecutiva.

Purtroppo ancora non è prevista una data d’uscita per l’Italia, ma sicuramente ci saranno presto novità. D’altronde, non prendere una serie del genPoker Faceere sarebbe un delitto…

E adesso, ecco il trailer di Poker Face.