Red One, Dwayne Johnson si prepara al Natale nella prima foto

Via alla produzione del film con Chris Evans, J.K. Simmons e Bonnie Hunt

0
Dwayne Johnson Red One

Attualmente in sala, in versione Black Adam, Dwayne Johnson si prepara a cambiare di nuovo pelle per il prossimo Red One, film che promette di farci passare un Natale divertente e che sceglie due dei suoi assi per presentarsi al pubblico. Nella prima foto – nella quale The Rock è affiancato da Chris Evans – che annuncia l’inizio ufficiale della produzione.

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson vittima dello scherzo della figlia in un video virale

 

Con i due nomi già citati, nel cast del film Prime Video diretto dal Jake Kasdan del franchise di Jumanji troviamo anche J.K. Simmons e Bonnie Hunt nei panni di Santa e Mrs. Claus, praticamente Babbo Natale e signora. Ma non è finita, visto che tra i ‘regali’ che ci aspettano figurano anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel.

LEGGI ANCHE: Chris Evans e Dwayne Johnson insieme per le vacanze

Tutti sul set per l’inizio delle riprese di questo action delle Feste, non a caso affidato allo sceneggiatore di Fast & Furious Chris Morgan. Anche nella speranza di farne il primo capitolo di una nuova saga, dalle possibilità infinite come sembrano essere i giocattoli sugli scaffali che circondano Dwayne Johnson e Chris Evans… ma sulla quale non sono ancora stati svelati dettagli, né sulla trama né sulla data di distribuzione.

Dwayne Johnson e Chris Evans in Red One