Renfield, Dracula Cage e Nicholas Hoult nel trailer dell’inedito horror

I due sono insieme anche nel poster del film presto al cinema

0
Renfield Nicolas Cage

Non si era mai visto un Dracula da Premio Oscar come quello di Nicolas Cage, che campeggia nel poster del Renfield diretto da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman) insieme al suo scagnozzo, al quale è dedicato il film e che ha il volto di Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men). Un originale versione di una leggenda del cinema e della letteratura horror del quale vi proponiamo il trailer, insieme a due inedite foto ufficiali.

LEGGI ANCHE: Renfield, il Dracula di Nicolas Cage ispirato dal padre scomparso

 

Sulla sceneggiatura scritta da Ryan Ridley (Ghosted, Rick & Morty) – basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible – vedremo con loro anche Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

“Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto” recita – facendo riferimento alla star del film e al suo ruolo, al fianco del Signore delle Tenebre – il lancio ufficiale del film, che avrebbe dovuto arrivare nei cinema il 14 aprile 2023, ma che il poster ci dà in prossimamente. In attesa di futuri aggiornamenti.

Renfield è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Invincible), dai co-presidenti Bryan Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Sean Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e da Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim (co-produttrice, La guerra di domani) è produttrice esecutiva.

Sinossi:

In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult è Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula. Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Renfield poster

 

Renfield
Nicolas Cage as Dracula in Renfield, directed by Chris McKay.

Renfield
(from left) Dracula (Nicolas Cage) and Renfield (Nicholas Hoult) in Renfield, directed by Chris McKay.