Richard Gere spiega perché non ha mai realizzato i sequel dei suoi grandi successi

Impegnato nella promozione del suo nuovo film Maybe I Do, l'attore ha svelato il motivo per cui non mai partecipato a un sequel dei suoi film di successo

0

Richard Gere negli ultimi 30 anni ha recitato in molte film romantici di successo come Pretty WomanUfficiale e gentiluomo e Se scappi ti sposo tuttavia senza mai partecipare a un eventuale sequel. Durante un’intervista per promuovere Maybe I Do, che lo vede recitare al fianco di Diane Keaton, Susan Sarandon e William H. Macy, ha risposto a una domanda di un giornalista di Comicbook che gli ha chiesto il motivo per cui non mai lavorato a un eventuale secondo capitolo di uno dei suoi film cult.

«Il motivo principale è tutto nella sceneggiatura. Se ci fosse una sceneggiatura davvero fantastica, che potrebbe reggersi da sola, probabilmente non mi preoccuperei di fare un sequel.Ma io non l’ho mai vista. Ad esempio Il padrino – Parte II è come Il Padrino, o forse anche meglio ma è estremamente raro.»

Maybe I Do è diretto da Michael Jacobs e verrà distribuito nelle sale statunitensi dal 27 gennaio 2023, ed in quelle italiane nell’aprile dello stesso anno.