Tutte le serie TV di ritorno a ottobre!

0

Dopo settembre, il mese più amato dei telefili è ottobre. Perché? Perché sono sicuri che tutto tornerà e che potranno riavere le loro amatissime serie TV al completo, oltre che sperare in succulenti nuovi arrivi.

Moltissime sono le serie che torneranno questo mese e moltissime quelle che invece andranno in onda per la prima volta: a questo proposito, vi consigliamo di tenere d’occhio le nostre recensioni dei nuovi pilot per non perdervene neanche uno! 

Abbiamo raccolto tutte le serie TV in arrivo e di ritorno ad ottobre: quante di queste aspettavate con ansia e quante ne vedrete? Lasciateci un commento!

2 ottobre

Ash vs Evil Dead (2×01 – Starz)

Blunt Talk (2×01 – Starz)

Elementary (5×01 – CBS)

Madame Secretary (3×01 – CBS)

Shameless (7×01 – Showtime)

Sinossi: Pronto a rinnegare la sua famiglia, Frank prende Liam sotto la sua ala e inizia una nuova vita barricato all’ultimo piano di casa Gallagher. Fiona, nel frattempo, adotta un nuovo comportamento più rilassato e inizia a dirigere la Patsy’s Pies come crede più opportuno. Ian prova ad essere eterosessuale e Carl si ritrova in una sorta di astinenza forzata.

• Westworld (1×01 – HBO)

Sinossi: Un parco divertimenti popolato da robot propone ai visitatori di immergersi in diverse epoche. Lanciati nel selvaggio West, due amici si ritrovano in un incubo quando uno degli androidi va in tilt e inizia a dar loro la caccia.

3 ottobre

• Conviction (1×01 – ABC)

Sinossi: La figlia dell’ex Presidente, Hayes Morrison, è spinta a lavorare per la Conviction Integrity Unit, un dipartimento che comprende avvocati, detective ed esperti forensi che riesaminano casi in cui vi sia il sospetto di errori giudiziari.

Scorpion (3×01 – CBS)

• Timeless (1×01 – NBC)

Un misterioso criminale ruba una macchina del tempo perfettamente funzionante, intenzionato a distruggere l’America così come la conosciamo cambiandone il passato. La sola speranza è affidata ad un team del tutto inusuale: uno scienziato, un soldato e una professoressa di storia devono usare un prototipo della macchina del tempo per viaggiare verso eventi critici. Mentre cercano di non influire sul passato, devono anche tentare di stare un passo avanti al misterioso fuggitivo.

4 ottobre

• The Flash (3×01 – The CW)

Sinossi: A seguito della morte del padre causata dal malvagio velocista di Terra-2 (sul finale della seconda stagione) Barry, accecato dalla rabbia, viaggia indietro nel tempo e salva la madre dall’Anti-Flash, cambiando inevitabilmente il suo passato e, di conseguenza, il suo futuro e quello di tutti.

• No Tomorrow (1×01 – The CW)The Mindy Project

• The Mindy Project (5×01 – Hulu)

5 ottobre

• Arrow (5×01 – The CW)

Sinossi: Il nuovo sindaco Oliver Queen si trova in difficoltà mentre combatte su due fronti per il futuro di Star City. Con Diggle tornato nell’esercito e Thea determinata ad appendere al chiodo il suo costume da Speedy, il Team Green Arrow è ora formato solo da Oliver e Felicity, sebbene non siano più gli unici vigilanti della città. La sconfitta pubblica di Damien Darhk ha ispirato un nuovo gruppo di eroi mascherati che difendono la città. L’arrivo di un mortale nuovo avversario spingerà Oliver a confrontarsi con questioni riguardanti il suo lascito, sia come sindaco che come Green Arrow.

</iframe

• Frequency (1×01)

Sinossi: Nel 2016 il detective della Polizia di New York Raimy Sullivan scopre che è capace di parlare con suo padre, Frank Sullivan, ormai morto dal 1996, attraverso la sua vecchia radio. La ragazza cerca di salvare la vita di suo padre avviando un “effetto farfalla”, cambiando così il presente in modi imprevedibili. Per risolvere tutto ciò, dovrà lavorare con suo padre attraverso il tempo, per risolvere degli omicidi vecchi di dieci anni.

9 ottobre

• Divorce (1×01 – HBO)

• Insecure (1×01 – HBO)

10 ottobre

Supergirl (2×01 – The CW)

Sinossi: Quando una nuova minaccia emerge a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) e suo cugino Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin) si uniscono per fermarla. Kara è entusiasta di avere il cugino in città, ma Alex (Chyler Leigh) si sente un po’ tagliato fuori. Nel frattempo, Hank (David Harewood) e Supergirl sono scioccati dalla capsula giunta sulla Terra.

11 ottobre

• Chicago Fire (5×01 – NBC)

Sinossi: Severide e Stella (Taylor Kinney e Miranda Rae Mayo) cercano Grant che ha lasciato Chicago Med senza alcun tipo di preavviso. Dawson (Monica Raymund) è responsabile per Luis, che si pone domande sulla sua carriera di vigile del fuoco. Casey, nel frattempo, lavora come assessore. La situazione tra Borrelli e Boden arriva ad un punto critico, poiché il primo incolpa ancora l’altro della morte del fratello.

• American Housewife (1×01 – ABC)

• The Real O’Neals (2×01 – ABC)

• Fresh Off the Boat (3×01 – ABC)

The Middle (8×01 – ABC)

13 ottobre

• DC’s Legends of Tomorrow (2×01 – The CW)

Sinossi: Dopo la sconfitta del malvagio e immortale Vandal Savage e dei corrotti Time Masters, un nuovo pericolo è all’orizzonte. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e poco convenzionale, fa una terribile scoperta: le Leggende sono disperse nel tempo.

Supernatural (12×01 – The CW)

• Falling Water (1×01 – USA Network)

14 ottobre

• Goliath (1×01 – Amazon)

16 ottobre

• Eyewitness (1×01 – USA Network)

17 ottobre

Jane The Virgin (3×01 – The CW)

Sinossi: La serie riprenderà quattro minuti dopo il finale della seconda stagione, rivelando così il destino di Michael.

• The Odd Couple (3×01 – CBS)

18 ottobre

Scream (2×13, 2×14 – MTV – Speciale due episodi)

21 ottobre

• The Vampire Diaries (8×01 – The CW)

Sinossi: I nostri eroi stanno cercando di costruire un mondo senza Elena. Damon fa affidamento sulla sua amicizia con Bonnie, mentre Stephan e Caroline iniziano la loro relazione, complicata dal ruolo di madre surrogata della ragazza. Damon continua la sua vendetta contro la madre che ha abbandonato i suoi figli per interessarsi ad una setta di streghe vampire chiamate le Eretiche, una delle quali è innamorata di Stephan.

• Crazy Ex-Girlfriend (2×01 – The CW)

• Black Mirror (3×01 – Netflix)

23 ottobre

The Walking Dead (7×01 – AMC)

Sinossi: All’inizio della settima stagione, tutto il potere dei nostri eroi viene portato via. Hanno trovato salvezza e stabilità, si sono creati una casa, credono che il mondo sia loro. Si sbagliano. La prima metà della stagione vede un gruppo disastrato riprendere in mano le proprie vite. Negan condurrà con successo i sopravvissuti sotto il suo comando, convincendoli brutalmente a vivere secondo le sue leggi, mostrando chiari esempi di cosa succede a chi non lo fa. Gli altri personaggi sono all’oscuro di ciò che è successo ma si sono separati per caso dal gruppo. Questa metà della stagione è su questi personaggi che ripartono.

24 ottobre

• Man with a Plan (1×01 – CBS)

27 ottobre

• The Great Indoors (1×01 – CBS)

• Mom (4×01 – CBS)

• Life in Pieces (2×01 – CBS)

• Pure Genius (1×01 – CBS)

28 ottobre

• Good Girls Revolt (1×01 – Amazon)