Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel di Ocean’s Eleven?

Arrivano voci su un possibile coinvolgimento di Gosling assieme a quello della Robbie: la coppia potrebbe replicare dopo Barbie

0

Sono la coppia cinematografica più attesa del 2023 nei panni di Barbie e Ken, ma il sodalizio tra Margot Robbie e Ryan Gosling potrebbe non finire qua. Dopo i pattini a rotelle e i costumi sgargianti di Barbie, dietro l’angolo, per loro, potrebbe presentarsi una rapina alla Oceans’ Eleven.

LEGGI ANCHE: Barbie, Ryan Gosling sempre più virale grazie alla t-shirt del Doctor Who

A maggio vi riportavamo la notizia che Warner (ora Warner Bros. Discovery) starebbe lavorando ad un prequel della celebre saga heist nata da Steven Soderbergh, con Margot Robbie protagonista, Jay Roach alla regia e Carrie Solomon alla sceneggiatura. Nessun aggiornamento è arrivato fino ad oggi quando, da un nuovo rapporto di Puck News, è emerso che Ryan Gosling avrebbe accettato di affiancare la Robbie nel progetto.

Il film è in sviluppo attivo, ma non ha ancora ricevuto il via libera nonostante sia nei piani l’idea di iniziare a girare entro la primavera del 2023.

LEGGI ANCHE: Ocean’s Eleven, in lavorazione un prequel con Margot Robbie

Secondo il rapporto di Puck News, il nuovo regime di Warner Bros. Discovery, guidato dall’amministratore delegato David Zaslav, sarebbe quello di “dare priorità ai film che possono fare milioni nelle sale e ce ne sono alcuni quasi pronti per il via libera”. I film di Ocean’s sarebbero tra questi. Ricordiamo che negli ultimi mesi, la nuova dirigenza ha apportato diversi cambiamenti importanti, tra cui la cancellazione di numerosi show sulle proprie reti e su HBO Max, compresa la decisione più controversa di accantonare il film di Batgirl per motivi fiscali.