Samantha Jones di Sex and the City riapparirà nella seconda stagione di And Just Like That

La nuova stagione della serie uscirà su HBO Max e prevede una trama che include Samantha Jones, il personaggio interpretato da Cattrall

0
Kim Cattrall

L’appuntamento con il sequel di Sex and the City sta per tornare rinnovato sugli schermi e, secondo lo showrunner di And Just Like That, Michael Patrick King, l’amato personaggio di Samantha Jones, interpretato da Kim Cattrall, tornerà a far parte della storia.

Michael Patrick King, parlando con Variety, ha affermato che la trama della seconda stagione di And Just Like That, prevede la presenza di Samantha, personaggio notevolmente assente dalla prima stagione della serie.

LEGGI ANCHE: Sex and the City, stipendi da capogiro per le tre protagoniste del revival. Ecco quanto guadagneranno

Tuttavia, è stato meno esplicito sui dettagli e ha detto: “È tutto così nuovo in questo momento. Una delle mie grandi regole è non dire le cose finché non sono reali“. “Il mio obiettivo è riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non viaggino su passerelle separate” ha aggiunto King.

HBO aveva annunciato a marzo che avrebbe rinnovato lo spinoff di Sex and the City, nonostante una serie di controversie legate alle riprese e all’uscita della prima stagione.

Sebbene, infatti, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis fossero tutte pronte a riprendere i loro personaggi di Carrie, Miranda e Charlotte, Kim Cattrall si era rifiutata di tornare nel franchise.

Nel 2017, l’attrice aveva dichiarato di “non essere mai stata amica” con i suoi colleghi del cast e a proposito di Parker aveva detto: “Penso che avrebbe potuto essere più gentile. Non so quale sia il suo problema“.

LEGGI ANCHE: And Just Like That…, il trailer completo del nuovo Sex and The City

Nonostante ciò, la Parker aveva detto a The Hollywood Reporter: “Sono stata così attenta a non dire mai nulla di spiacevole”. E ha aggiunto: “Non c’è una ‘lotta’ in corso. Non ci sono state controversie pubbliche o battibecchi o conversazioni o accuse fatte da me o da chiunque altro per mio conto“.

King e il suo team di autori hanno iniziato solo di recente a lavorare alla seconda stagione del sequel di Sex and the City. Dopo che Kim Cattrall aveva affermato di non voler più interpretare Samantha, gli sms erano stati il ​​modo inventivo con cui la serie aveva mantenuto il suo personaggio nel racconto.

And Just Like That inizierà la produzione in ottobre, con l’obiettivo di uscire in streaming su HBO Max nell’estate 2023. Come sempre, la serie sarà ambientata a New York.