Schwarzenegger su Bruce Willis: «Noi non ci ritiriamo mai davvero. Siamo eroi di azione, ci ricarichiamo»

I due hanno recitato ultimamente insieme sul set de I Mercenari 2

0

Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova serie Netflix Fubar dove torna a recitare a distanza dal suo ultimo film, Terminator – Destino oscuro del 2019. In una delle interviste di rito per la promozione del nuovo progetto, l’attore si è espresso sul ritiro dalla scene di Bruce Willis a causa di una grave malattia che lo affligge. Alla star di Die Hard è stata infatti diagnosticata la demenza frontotemporale, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta.

LEGGI ANCHE: Demi Moore su Bruce Willis: «Soffre di demenza frontotemporale»

 

Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis sono due tra le star del cinema di azione degli anni 80: insieme hanno lavorato ultimante sul set de I Mercenari 2. L’ex Governatore della California ha commentato a CinemaBlend il ritiro della scene del suo amico e collega:

«Penso che lui sia una persona fantastica. È stato, per anni e anni e anni, una star enorme. E penso che verrà sempre ricordato così, come una grandissima star e come un uomo gentile. Capisco che date le circostanze, i motivi di salute, abbia dovuto ritirarsi. Ma in generale, sapete, noi non ci ritiriamo mai davvero. Gli eroi d’azione, si ricaricano».