Scream VI, svelata la data di uscita dell’edizione home video

Anche in versione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray da collezione

0

Paramount Pictures e Plaion Pictures annunciano che Scream VI sarà disponibile dal 13 luglio nei formati DVD & Blu-Ray e in Edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray. Il film vede Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett alla regia, con James Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi, il creatore della saga Kevin Williamson. Nel ricchissimo cast spicca Jenna Ortega (Mercoledì), la giovane attrice nota al pubblico per aver interpretato Mercoledì Addams in una delle serie TV più amate del momento e diventata in pochissimo tempo uno degli idoli della Gen Z.

LEGGI ANCHE: Scream VI, i 38 enigmi da risolvere della sfida di Ghostface

SINOSSI

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Hayden Panettiere e Courteney Cox tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Le edizioni saranno impreziosite da contenuti speciali esclusivi e seguiranno le edizioni già uscite di Scream, Scream 2 e Scream 5.