Sebastian Stan irriconoscibile in A Different Man

L'attore ha condiviso sul suo profilo Instagram il look con cui si presenta nel suo nuovo film

0
Sebastian Stan a different man

Continua la marcia di affrancamento dai panni dei supereroi per gli Avengers. Un processo che un po’ tutti gli interpreti del supergruppo Marvel hanno intrapreso per non restare intrappolati dentro i personaggi. Sebastian Stan, che nel MCU interpreta il Winter Soldier, ha preso la cosa particolarmente sul serio. Potremmo dire che è diventato A Different Man.

LEGGI ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier – Recensione

Un piccolo gioco di parole per presentare il suo nuovo film che porta esattamente questo titolo. Dopo essere stato il batterista dei Motley Crue Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy e dopo l’interessante horror Fresh, Stan completa il processo condividendo sul suo profilo Instagram la prima immagine del suo nuovo film in cui è assolutamente irriconoscibile.

LEGGI ANCHE: Pam & Tommy, il famoso sex tape appare nel trailer della serie

Nel film interpreta Edward, un uomo affetto da una gravissima forma di neurofibrosi che viene sottoposto a un intervento di ricostruzione facciale, salvo poi rimanere ossessionato dall’attore che lo interpreta in un film ispirato alla sua vita.

Autore della trasformazione prostatica è Mike Marino, lo stesso che ha reso Colin Farrell il Pinguino in The Batman.

LEGGI ANCHE: The Batman, l’Enigmista e il Pinguino si mostrano nelle nuove foto

Diretto da Aaron Schimberg, A Different Man è un’altra ambiziosa produzione A24, la indie major che sta lasciando un’impronta importante nel cinema americano di questi anni. Nel cast del film anche la protagonista di La persona peggiore del mondo, Renate Reinsve, vincitrice del premio come migliore attrice a Cannes 2021 proprio per il film di Joachim Trier, e Adam Pearson.

LEGGI ANCHE: La persona peggiore del mondo, l’amore secondo Joachim Trier

In attesa di vedere le prime immagini ufficiali del film e magari anche in teaser con qualche iniziale suggestione, ecco il ritratto condiviso da Sebastian Stan sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)