See, trailer e data di uscita della terza e ultima stagione della serie con Jason Momoa

Il prossimo progetto dell'attore con Apple TV+ è la serie limitata Apple Original Chief of War

0

Apple TV+ ha svelato il trailer della terza e ultima stagione di See, la serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa. Il capitolo finale farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

Nel cast troviamo Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

Il prossimo progetto di Jason Momoa con Apple TV+ è la serie limitata Apple Original Chief of War. Interpretato, scritto e prodotto da Momoa stesso e co-creato da Thomas Pa’a Sibbett, il nuovo progetto segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.

SINOSSI“See” è ambientato in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.