Star Wars Celebration, svelate le prime immagini di Skeleton Crew

0
skeleton crew

Ancora novità dalla Star Wars Celebration 2023, dove sono state proiettate le prime esclusive immagini di Skeleton Crew, una delle prossime serie esclusive per Disney+.  Durante il panel è stata annunciata l’intera line-up dei registi dello show, tra cui il regista di Spider-Man, e showrunner della serie, Jon Watts e Bryce Dallas Howard, che ha già diretto alcuni episodi di The Mandalorian.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian, dal sogno di Anthony Mackie alle ultime novità

Ambientata nell’era della Nuova Repubblica (lo stesso periodo di The Mandalorian), Skeleton Crew è una storia di crescita, incentrata su un gruppo di bambini di dieci anni che cercano di ritrovare la strada di casa dopo essersi persi nella galassia. Kyriana Kratter e Ravi Cabot-Conyers saranno i protagonisti.

La clip si apre con un gruppo di giovani studenti che chiede di saperne di più sulla galassia, successivamente li vediamo imbarcarsi su una nave stellare. I genitori, preoccupati, decidono di andarli a cercare, perché naturalmente gli apprendisti avventurieri si metteranno nei guai.

Ad aiutare gli adulti nella missione di recupero ci sarà un jedi, interpretato da Jude Law. Nel cast c’è anche Kerry Condon, l’attrice irlandese candidata all’Oscar quest’anno per Gli spiriti dell’isola.

LEGGI ANCHE: Gli spiriti dell’isola, la recensione

Oltre a Howard, Watts e ai già annunciati The Daniels e David Lowery, gli altri registi saranno Jake Schreier e Lee Isaac Chung.

Avevo 6 anni quando questa galassia mi ha catturato e mi ha fatto impazzire“, ha dichiarato Law sul palco. “Mi sento come se mi stessi preparando da allora. È stato un sogno che si è avverato. Mi sono divertito moltissimo“.

La nuova serie è creata da Jon Watts e prodotta esecutivamente da Jon Favreau e Dave Filoni, già ideatori di The Mandalorian.

Ecco le altre notizie arrivate dalla Star Wars Celebration 2023:

Star Wars, Daisy Ridley tornerà nel ruolo di Rey in un nuovo film

Ahsoka, primo trailer della nuova serie Star Wars