Star Wars, Harrison Ford di nuovo Han Solo in un prossimo progetto

Il ritorno forse in The Mandalorian o The Book of Boba Fett

0
Harrison Ford Han Solo

La fonte è “affidabile e comprovata”, stando a GiantFreakinRobot.com che ha pubblicato l’anticipazione che riguarda il ritorno di Harrison Ford nei panni del leggedario Han Solo in un prossimo progetto del franchise di Star Wars.

LEGGI ANCHE: The Book of Boba Fett, i character poster e un nuovo video

Ovviamente è ancora presto per avere dettagli o conferme, ma le speculazioni – e alcune voci – sembrano orientarsi verso le prossime stagioni delle serie The Mandalorian o la The Book of Boba Fett che vedremo su Disney+ a partire dal 29 dicembre 2021, subito dopo Natale.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia il regista per quel finale

Quel che pare certo è che l’attore avrebbe di recente filmato la sua parte, che dovrebbe poi esser sottoposta a un trattamento digitale come quello subito da Mark Hamill, tornato giovane nel Luke Skywalker della seconda stagione di The Mandalorian.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, Harrison Ford tra gli antichi romani nelle foto dal set

Di recente impegnato sul set di Indiana Jones 5, tra viaggi nel tempo e la preoccupazione per l’incidente occorsogli, il settantanovenne Harrison Ford continua a non abbandonare i personaggi che tanta fama e affetto gli hanno portato da parte dei fan. Che in questo momento stanno sognando di vedere realizzata una reunion tra i due attori, che nei film regolari sarebbe pressoché impossibile, ma che forse futuri sviluppi di The Mandalorian potrebbe offrire.