The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia il regista per quel finale “simbolo di speranza e ottimismo”

0
Sebastian stan luke skywalker

A SEGUIRE SPOILER SU “THE MANDALORIAN 2

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Peyton Reed, Il regista del tanto amato ultimo episodo della seconda stagione di The Mandalorian, ha ringraziato l’attore Mark Hamill per la sua straordinaria collaborazione per quel finale.

Adesso è Mark che ringrazia il regista, per aver ridato lustro al personaggio di Luke Skywalker in un momento così epico della serie.

Risponde così Mark Hamill ai ringraziamenti del regista:
“Caro @MrPeytonReed, sono così grato per aver avuto l’inaspettata opportunità di rivisitare il mio personaggio quando ancora era un simbolo di speranza e ottimismo. Hai assicurato regia e gentilezza, e questo è stato un elemento cruciale nell’esperienza, e per me significa più di quel che riesco a esprimere. Grazie”

Parliamo ovviamente del momento, diretto proprio da Reed, dove sul finire dell’ultima puntata compare un esperto Luke Skywalker, ad intervenire per aiutare Mando ed il piccolo Grogu.

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. Distribuita sulla piattaforma streaming Disney+, è la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari: le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.