The Mandalorian, dopo il poster anche il trailer italiano della nuova stagione

Torna su Disney+ l'eroe (quasi) solitario della Lucasfilm

0
The Mandalorian Poster trailer

Si torna nella galassia, sulle tracce dei Mandaloriani, e in particolare di quello interpretato da Pedro Pascal nella celebre serie tv prossima al ritorno su Disney+. Annunciata da un poster “esplosivo”, la terza stagione di The Mandalorian si svela in un nuovo trailer italiano nel quale ritroviamo anche il piccolo Grogu.

LEGGI ANCHE: Jonah Hill e il lockdown trascorso con Leonardo DiCaprio: «Mi ha costretto a vedere The Mandalorian»

 

Un lancio in grande stile, vista la scelta di far partire la promozione durante l’intervallo del match tra Dallas Cowboys e Tampa Bay Buccaneers nel Monday Night di Football. Gli spettatori della quale forse non avran prestato abbastanza attenzione alla prosecuzione delle avventure di Din Djarin, non quanto chi attendeva l’anticipazione che vi mostriamo di seguito:

Din Djarin, Mando, il Mandaloriano insomma, continua dunque la sua missione di proteggere il piccolo Grogu, come vedremo su Disney+ a partire dal 1 marzo. Otto episodi – diretti da Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Carl Weathers e Bryce Dallas Howard – nei quali con Pascal troveremo anche Katee Sackhoff (Bo-Katan), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Carl Weathers (Greef Karga), Amy Sedaris (Peli Motto), Emily Swallow (l’armaiolo) e il Christopher Lloyd già annunciato, che vedremo sin dalla prima puntata.

Sinossi:

Continuano i viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo oscuro destino. Mando incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

 

The Mandalorian Poster trailer