Stronger Than the Devil, c’è Asia Argento con Melvil Poupaud

0
Asia Argento

Dopo la partecipazione a Gigolò per caso e il cameo amichevole fatto da Asia Argento nel Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi (che chiude il film con un ringraziamento proprio a lei), continua a non essere disponibile per gli abbonati italiani il Let Me Kill You su Prime Video nel trailer del quale la vediamo in versione action. In compenso, in attesa del Qui staremo benissimo appena completato, speriamo di ritrovarla nello Stronger Than the Devil appena presentato, nel quale dovrebbe recitare al fianco di Melvil Poupaud.

LEGGI ANCHE: Asia Argento, il dolore per la morte della madre: “Senza te non riesco a smettere di tremare”

Già qualche anno fa l’attrice e regista italiana aveva partecipato a un altro thriller francese (l’Interstate con Riccardo Scamarcio), un buon viatico per progetto presentato all’European Film Market del Festival di Berlino in corso, dalla All Rights Entertainment, e che dovrebbe iniziare la sua produzione alla fine del mese.

Credo nel potere catartico del cinema di genere, nella sua capacità di metterci di fronte alle nostre paure, ai nostri limiti, ai nostri confini, – sono state le parole del regista e sceneggiatore Graham Guit. – Il mio film sarà sicuramente brutale, ma non sarà privo di umorismo e si concluderà con una nota di ironica speranza“.

LEGGI ANCHE: Asia Argento, “Io drogata con il il GHB, la droga dello stupro, il regista Rob Cohen era un predatore”

Di seguito la trama di Stronger Than the Devil, che dovrebbe essere  pronto entro l’autunno e nel quale reciteranno anche Marine Vacth, Nahuel Pérez Biscayart, Raika Hazanavicius, Julia Chen e Harpo Guit:

Valentin, un uomo dal passato losco ma che sta cercando di voltare pagina, si riunisce con il figlio Joseph e la fidanzata del figlio, Alice, dopo anni di lontananza. Ma quella che all’inizio sembra una toccante riunione prende rapidamente una brutta china, quando i sinistri conoscenti di Valentin, JP e Mila, rivelano i loro piani sanguinosi.

 

Let Her Kill You (Seule), il trailer