Qui staremo benissimo, ultimo ciak per il film con Asia Argento

0
Asia Argento in Qui staremo benissimo

Sono terminate in Campania – tra Sant’Agata dei Goti e Benevento – le riprese di Qui staremo benissimo, film di Renato Giordano (Senza amore e numerose regie teatrali) con Asia Argento. Un Dramedy che sceglie di parlare di una “famiglia allargata” con sensibilità e delicatezza, contando anche sulla partecipazione di Dana Giuliano (Più buio di mezzanotte, e a breve la serie Never too late prodotta da Rai Fiction e Propaganda Italia) e del TikToker, attore e modello napoletano Antonio Medugno (Mi raccomando).

LEGGI ANCHE: Finché notte non ci separi, al via le riprese del film con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano

Al centro, l’amore in tutte le sue forme. Almeno stando a come il film viene presentato: Una storia d’amore, con la A maiuscola, l’amore nella sua espressione più alta, quella che non chiede nulla in cambio: l’amore di una madre per una figlia, l’amore tra due amiche, l’amore di un padre verso un figlio…

LEGGI ANCHE: Iddu, fine riprese per il film su Matteo Messina Denaro con Toni Servillo ed Elio Germano

Floriana Gentile (A spasso nel tempo – L’avventura continua, Amici come prima, Fame e sete), Maria Guglielmo, Mimma Lovoi (E’ stata la mano di D.o), Mascia  Musy (Sono pazzo di Iris Blond e Balla con noi), Valerio Santoro (Incompreso e Un medico in famiglia) e Sabatino Barbato completano il cast del film prodotto da Giallo Limone Movie, Saba Produzioni e Green Onions Entertaiment, in collaborazione con Rai Cinema, con il sostegno del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

 

 

Sinossi:

Nel Sannio, terra di storia e vigneti, Sofia e Alessio, malgrado la loro “diversità”, si innamorano. I due sono profondamente diversi, ma in fondo uguali, esseri umani in continua lotta tra ciò che sono e ciò che vorrebbero essere. A renderli più vicini sarà Il Felix, locale attiguo alla cantina del vino della proprietaria, Renèe, amica del cuore di Sofia.