Ho visto un re, ultimo ciak per il film con Edoardo Pesce e Sara Serraiocco

Il nuovo film di Giorgia Farina, ambientato durante la Campagna d'Africa

0
Ho visto un re Giorgia Farina

In un mondo dove l’immaginazione di un bambino può sovvertire le realtà, Emilio trova nell’amicizia inaspettata con un guerriero etiope, la chiave per scoprire sé stesso e il mondo che lo circonda. Di questo tratta Ho visto un re, il nuovo film di Giorgia Farina con Edoardo Pesce e Sara Serraiocco – ambientato ai tempi della Campagna d’Africa – del quale si sono appena concluse le riprese con l’ultimo ciak battuto a Roma e che presenta la prima foto.

LEGGI ANCHE: La vendetta è donna? Incontro con Giorgia Farina

Una nuova commedia per la regista dei fortunati Amiche da morire, Ho ucciso Napoleone, Guida romantica a posti perduti nella quale – con i due protagonisti – troviamo anche Marco Fiore, Blu Yoshimi, Gabriel Gougsa con la partecipazione di Lino Musella e con Gaetano Bruno.

LEGGI ANCHE: Iddu, fine riprese per il film su Matteo Messina Denaro con Toni Servillo ed Elio Germano

Scritto da Giorgia Farina e Franco Bernini con Valter Lupo, il film è una produzione Stemal Entertainment con Rai Cinema, prodotto da Donatella Palermo, coprodotto con la francese Les Films d’Ici, e realizzato con il contributo del MIC – Dg Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Lazio.

La fotografia è di Francesco Di Giacomo, costumi di Stefania Grilli, scenografia di Emita Frigato e Alessandra Frigato, suono di Stefano Civitenga, montaggio di Paola Freddi e Alessandra Clemente.

 

La prima foto di Ho visto un re, di Giorgia Farina:

Ho visto un re Giorgia Farina
Ho visto un re di Giorgia Farina (ph. Matteo Graia)