Peter Pan: Neverland Nightmare, la prima immagine della favola horror

Mancava solo lui, dopo Winnie the Pooh, Heidi, Topolino e Pinocchio

0
Peter Pan Neverending Nightmare

Continua a svelarsi l’Universo horror di Rhys Frake-Waterfield e Jagged Edge, e dopo il nuovo Pinocchio anticipato dai titoli di coda di Winnie the Pooh – Sangue e miele 2 ecco la prima immagine di un’altra favola horror, della quale sentiamo parlare da almeno un anno, Peter Pan: Neverland Nightmare. Un film che dovrebbe essere girato a partire da maggio per uscire nelle sale statunitensi in tempo per Halloween 2024, e che sembra sarà collegato al nuovo capitolo del film già visto al cinema e in qualche festival (qui la recensione).

LEGGI ANCHE: Pinocchio: Unstrung, si espande l’universo delle fiabe horror (foto)

Come si vede nell’immagine – nello stesso stile di quella vista per Pinocchio: Unstrung – il bambino che non voleva crescere creato da J. M. Barrie appare decisamente inquietante e disturbante, impressione confermata dalle parole del regista Scott Jeffrey, intervistato da Bloody Disgusting. E ancora in attesa di sapere (o ufficializzare) quale sarà l’attore scelto per interpretare il protagonista che affiancherà Megan Placito nel ruolo di Wendy, Kit Green in quello di Campanellino, Peter DeSouza-Feighoney in quello di Michael e Charity Kase in quello di James.

LEGGI ANCHE: Mickey’s Mouse Trap, con il pubblico dominio Topolino è horror (trailer)

Incentrato sul tentativo di Wendy di salvare il fratello rapito, Michael, da una versione malvagia di Peter Pan e con una Campanellino tossica, dipendente dall’eroina invece che dalla polvere di fata, così Jeffrey ha presentato il suo film:

“Mi sto ispirando al cinema francese per la preparazione di questo film. Il film sarà incredibilmente teso e seguirà Wendy mentre cerca di rintracciare suo fratello Michael, rapito da Peter Pan. Direi che si tratta di un mix tra Alta tensione [di Alexandre Aja] e The Black Phone, con un tocco tutto nostro. È un film cattivo, violento e incredibilmente oscuro. Campanellino non è quello che pensate. Nella nostra versione è dipendente dall’eroina ed è convinta che si tratti di polvere di fata”.

Peter Pan Neverending Nightmare