Sweet Girl, il trailer e le foto della storia più personale di Jason Momoa

Un padre e una figlia, insieme nel dramma in arrivo quest'estate.

0
Sweet Girl - Jason Momoa
Sweet Girl - Jason Momoa

Un padre e una figlia sono al centro dell’avventura che vedremo dalle 9:00 del 20 agosto su Netflix, una delle uscite estive più attese, lo Sweet Girl di Brian Andrew Mendoza che vede Jason Momoa nei panni del protagonista. E che la piattaforma di streaming internazionale ha appena presentato al pubblico con una serie di foto – dal set e non – e un trailer ufficiale che vi proponiamo di seguito:

Scopriremo anche noi ‘come sono arrivati qui’, e se il marito distrutto al centro della vicenda riuscirà a vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie e insieme a proteggere la figlia (sullo schermo Isabela Merced). Una storia drammatica ed emozionante, soprattutto familiare, nella quale l’attore di Aquaman deve aver trovato molto con cui connettersi, stando ai racconti fatti del suo personalissimo passato.

Jason Momoa: «Dopo il Trono di Spade io e la mia famiglia morivamo di fame»

In questo caso, “il passato è come un sogno”, prodotto da Jeff Fierson, Brad Peyton, Jason Momoa stesso e Brian Andrew Mendoza e sceneggiato da Gregg Hurwitz & Philip Eisner. Nel cast, con i due protagonisti: Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Raza Jaffrey, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James e Amy Brenneman

“See”: ecco il trailer della seconda stagione della serie con Jason Momoa

Sinossi:

Il devoto padre di famiglia, Ray Cooper, giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.