The Batman, in un sito web segreto puoi sfidare l’Enigmista e risolvere i suoi indovinelli

È online un misterioso sito web che sfida gli utenti a rispondere a una serie di enigmi, con tanto di ricompensa per le risposte corrette.

0

L’uscita di The Batman si avvicina e per l’occasione Warner Bros. Pictures ha ideato un sito web interattivo dedicato al personaggio dell’Enigmista che, come ben sappiamo, sarà uno degli antagonisti principali della pellicola diretta da Matt Reves (impersonato da Paul Dano).

Per accompagnare questa divertente iniziativa, il regista ha pubblicato sui suoi social un nuovo motion poster nel quale la figura del Cavaliere Oscuro è circondata da un grosso punto interrogativo e da delle misteriose scritte:

LEGGI ANCHE:
-Matt Reeves: «Il mio Batman ispirato a Kurt Cobain»
-The Batman, nel trailer giapponese l’indizio della presenza del Joker

Accedendo a https://www.rataalada.com/ i fan si ritroveranno a dover rispondere a tre indovinelli posti dall’Enigmista. Le riposte sbagliate vi restituiranno delle simpatiche scritte con le quali l’Enigmista vi esorta a pensarci meglio o a rispondere di nuovo. Attenzione alle perdite di tempo: se indugiate a lungo o cercate le riposte su google, ad esempio, il villain se ne accorgerà, e vi esorterà a scavare più a fondo dentro di voi oppure a cercare la verità con più ardore.

Le tre domande sono (l’ordine proposto dal sito può cambiare):

  1. “I can be easy or a dead end. Careful when you cross me”
  2. “Those who make me are likely to break me”
  3. “What’s black and blue and dead all over?”

In caso di risposte corrette, gli utenti saranno premiati con degli sketches di Batman realizzati dal dipartimento della polizia di Gotham City.

Vai alla pagina seguente per scoprire le risposte corrette da inserire!