The Bikeriders, in sella alle moto con Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy (trailer)

Un tuffo negli anni '60 nel mondo dei motociclisti

0
The Bikeriders

Del nuovo film di Jeff Nichols (Mud, Loving) ve ne avevamo parlato l’ultima volta nell’agosto del 2022, quando il cast stava ancora prendendo forma. Oggi, a distanza di oltre un anno e mezzo, The Bikeriders è pronto e prossimo all’uscita come ci informa il nuovo (e primo) trailer ufficiale pubblicato da Universal.

Con Austin Butler, Jodie Comer, Tom Hardy e Norman Reedus, The Bikeriders racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri. Nell’arco di dieci anni il club, da luogo di ritrovo per gli outsider locali si trasforma in una gang losca e pericolosa che influenza e minaccia lo stile di vita unico del gruppo originario.

Come i suoi motociclisti, il film non ha avuto un cammino senza ostacoli. Acquisito inizialmente da Disney e atteso in sala lo scorso dicembre, è stato posticipato e passato nelle mani di Focus Features, che lo distribuirà il 21 giugno.

In un’intervista con The Hollywood Reporter Jodie Comer commentava così l’uscita posticipata:

Credo che le cose arrivino quando devono arrivare. Penso sia un peccato, ovviamente, specialmente per Jeff. A causa dello sciopero non abbiamo potuto fare conferenze stampa, quindi è stato Jeff a fare le conferenze per tre mesi, solo perché il film venisse messo in stallo. Ma penso che il film riceverà molto supporto alla Focus. E sono molto contenta che noi tutti saremo in grado di supportarlo e parlarne in un modo che non abbiamo potuto fare quest’anno. Quindi è un peccato, ma penso che sarà per il meglio.

LEGGI ANCHE: Austin Butler non riesce a togliersi l’accento di Elvis Presley

The Bikeriders, guarda qui il trailer