The Mandalorian 2: il regista Peyton Reed ringrazia per quella collaborazione finale

0

A SEGUIRE SPOILER SU “THE MANDALORIAN 2

Il regista Peyton Reed (Ant-Man and the Wasp) anche se non molto attivo sui social, ha voluto di recente condivide comunque un suo breve ringraziamento all’attore Mark Hamill per la sua straordinaria collaborazione in The Mandalorian 2, la serie tv di successo legata all’universo Star Wars.

Peyton Reed ha scritto online: “Quando ero un ragazzino, questa foto era appesa sul muro della mia camera da letto. Star Wars, e in particolare Luke Skywalker, significavano davvero molto per me. Alcune cose non cambiano maiLavorare con te a The Mandalorian è stato un onore e un sogno che si è realizzato. Grazie Mark Hamill. Che la Forza sia con te“.

Parliamo dell’ultimo episodio della seconda stagione, diretto appunto da Reed, dove proprio sul finire della puntata compare un esperto Luke Skywalker, ad intervenire per aiutare Mando ed il piccolo Grogu.

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. Distribuita sulla piattaforma streaming Disney+, è la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari: le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.