The Northman, Alexander Skarsgård vendicatore nella prima clip italiana

Dopo The Witch e The Lighthouse, Robert Eggers affronta l'epica

0
The Northman

Dopo la presentazione dei character poster dei personaggi di Nicole Kidman, Björk, Anya Taylor-Joy, Willem Dafoe, abbiamo una occasione unica di scoprire meglio quello di Alexander Skarsgård, vero e proprio protagonista di The Northman. La prima clip italiana del nuovo film del regista di The Witch e The Lighthouse, Robert Eggers, ce lo mostra in versione vendicatore… come lo vedremo dal 21 aprile sul grande schermo, solo al cinema.

LEGGI ANCHE: The Northman, il trailer italiano del film All Stars di Robert Eggers

The Northman – CLIP “Io sono Amleth”

Dopo l’horror soprannaturale e il thriller d’atmosfera, uno dei filmmaker considerati più ‘visionari’ in circolazione, si confronta con il genere epico, con una avventura che affonda nelle radici della tradizione vichinga. E che gli stessi interpreti hanno vissuto come una esperienza rara.

LEGGI ANCHE: The Northman, Anya Taylor-Joy impavida contro il fango e il gelo: «È stato fantastico essere nella natura»

Nel cast, con Alexander Skarsgård nel ruolo di Amleth, anche Nicole Kidman (la regina Gudrun), Anya Taylor-Joy (Olga), Ethan Hawke (Re Horwendil), Willem Dafoe (Heimir il pazzo), Bjork (la veggente) e Claes Bang (Fjölnir).

Sinossi:

Amleth è il giovane principe vichingo costretto a vendicarsi dopo aver assistito all’omicidio di suo padre. Per realizzare il suo destino, il principe dovrà combattere i clan nemici, sopravvivere ai pericoli mortali della spietata – e inquietantemente bella – terra islandese e affrontare le potenti e misteriose forze della leggenda vichinga.

The Northman