The Witcher 2, ecco trailer, poster e data d’uscita su Netflix

La serie fantasy Netflix torna con nuove avventure

0

The Witcher, il trailer della seconda stagione è stato presentato oggi, venerdì 29 ottobre, in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games, nell’ambito del panel dedicato alla serie fantasy Netflix.

LEGGI ANCHE: The Witcher, Netflix annuncia la produzione della terza stagione, un nuovo film anime e una serie per ragazzi

Sono intervenuti la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast

Insieme al trailer, Netflix rilascia la locandina di The Witcher, che sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

the witcher 2

Sinossi di the Witcher 2

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Ecco il trailer di The Witcher 2.