The Witcher – Stagione 3, Henry Cavill nella nuova clip

il 29 giugno debutterà la prima parte della terza stagione

0

Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan Joey Batey hanno appena presentato a San Paolo durante Tudum 2023 una scena esclusiva della stagione 3 di The Witcher. La terza stagione della serie fantasy sulle avventure di Geralt di Rivia sarà composta da 8 episodi e sarà rilasciata questa estate in due parti in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo: il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi.

LEGGI ANCHE: The Witcher 3 sarà divisa in due parti, il teaser trailer annuncia le date

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich.

Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield.

SINOSSI

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

GUARDA QUI LA NUOVA CLIP