Till Death, un sanguinoso primo trailer dell’horror con Megan Fox

Le promesse nuziali assumeranno un significato nuovo questa estate.

0
Megan Fox in Till Death
Megan Fox in Till Death

Come annunciato, l’estate di Megan Fox sarà particolarmente sanguinaria. Questo quel che si evinceva dalle prime foto circolate del suo prossimo Till Death, questo quel che il trailer appena rilasciato sembra confermare. Questo, ovviamente, quel che si augura e su cui punta la One Media, che ha scelto l’ammaliante attrice di Jennyfer’s Body per il ruolo di Emma, la protagonista del suo nuovo horror.

Nei primi secondi, la vediamo accolta romanticamente e amata appassionatamente dal marito interpretato di Eoin Macken, ma tutto cambia molto presto. La musica dolce del pianoforte viene sovrastata da un urlo, e quello che ci viene raccontato come un idillio si trasforma in tutt’altro.

Nell’orrore che si trova a vivere Megan Fox, legata al marito morto e costretta a difendersi da degli assassini sconosciuti. Con quale esito? Non è dato saperlo, ovviamente, ma le premesse son di quelle che fan venire voglia di scoprirlo al più presto.

Megan Fox, dopo le foto insanguinata si avvicina l’uscita di Till Death

Diretto da S.K. Dale, a partire da una sceneggiatura di Jason Carvey, il film prodotto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring – Per ordine del diavolo, Orphan: First Kill), Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Jana Karaivanova, Yariv Lerner, Tanner Mobley e Les Weldon è atteso nelle sale il prossimo 2 luglio. Quando vedremo apparire sullo schermo, insieme a Megan Fox e Eoin Macken anche Callan Mulvey, Jack Roth e Aml Ameen.