Timothée Chalamet, dopo Wonka, Dune e Bob Dylan un misterioso film sul ping pong

Per l'attore del momento già due progetti in lista nel 2024

0
Timothé Chalamet

Mentre il suo Wonka è entrato come un fiume (di cioccolato) in piena nelle classifiche del box office di tutto il mondo e in attesa di vederlo, dal 28 febbraio, (ri)vestire i panni di Paul Atreides in Dune: Parte 2, oltre che quelli di Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown di James Mangold, Timothée Chalamet ha confermato l’impegno per un altro progetto.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet, Bob Dylan e i consigli di Tom Cruise: «dipende da te!»

Parlando con Josh Horowitz in un video disponibile sulla pagina YouTube di MTV, Chalamet ha accennato brevemente ai suoi prossimi progetti, menzionando il film biografico su Bob Dylan e dicendo di essere attaccato a qualcos’altro di cui “non può dire” molto. Quando gli è stato chiesto un suggerimento, Chalamet ha detto: “È ping-pong. Posso dirlo.” Horowitz si è a quel punto chiesto se si trattasse di un riavvio di Balls of Fury o qualcosa del genere, cosa che Chalamet ha smentito dicendo: “No, no, no, no. Qualcosa di molto diverso. Molto diverso.”  Timothée Chalamet

Per ora è tutto quello che sappiamo, come d’altronde ancora poco si sa su A Complete Unknown, se non che il film era stato inizialmente annunciato nel 2020. La produzione è stata ritardata più volte a causa del COVID, dell’impegno di Mangold nel dirigere Indiana Jones e il quadrante del destino e ovviamente dello sciopero SAG-AFTRA. Chalamet ha detto nell’intervista con Horowitz che sia A Complete Unknown sia il progetto sul ping-pong rientravano “nel periodo di otto mesi a venire”.