Tom Holland turista per Roma, il giro in vespa e l’incontro con Totti e il sindaco Gualtieri

Vacanze Romane per il giovane attore di Spider-Man, che tra un pranzo con Rovazzi e un caffè con Totti si gode le meraviglie della capitale

0

Dopo averlo visto lanciare ragnatele tra i canali di Venezia in Spider-Man: Far from Home, per Tom Holland è arrivato il momento di scoprire un’altra meraviglia urbana italiana.

L’attore venticinquenne è infatti approdato ieri a Roma per la promozione dell’attesissimo Uncharted e, stando alle foto circolate in queste ore sul web, sembra non aver voluto perdere l’occasione per comportarsi da turista tra le vie della capitale. Prima tappa: Colosseo, dove, dopo un incontro stampa presieduto insieme al regista Ruben Fleischer e i produttori, Holland si è goduto un pranzo in compagnia di Fabio Rovazzi, documentato da una foto che preannuncia una misteriosa collaborazione tra i due. Stando agli aggiornamenti dello youtuber e cantante milanese, il video del loro incontro dovrebbe uscire a breve.

LEGGI ANCHE: Uncharted, Tom Holland a Roma: «Io cresciuto con Indiana Jones e Bond, un sogno dare il mio contributo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Nel pomeriggio l’interprete di Nathan Drake si regalato qualche foto con i fan e, come insegna Vacanze Romane, un tradizionale giro in vespa, prontamente immortalato dai paparazzi sparsi nella capitale.

Questa mattina, invece, un insolito vertice a tre in Campidoglio: Tom Holland in compagnia di Francesco Totti e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. “Quello è il mio ufficio“, ha detto all’attore il sindaco indicando il suo balconcino con vista sui Fori Imperiali. “Wow, non ho mai visto nulla di simile!“, la reazione incredula dell’Uomo Ragno.

Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”, ha poi scritto su Twitter il sindaco.

LEGGI ANCHE: Uncharted? “Ridicolo”, la risposta di Zendaya a Tom Holland