Troppo simile a The Boys, stop al progetto con Mads Mikkelsen

E' lo stesso Hideo Kojima di Death Stranding a raccontare i dettagli

0
Troppo simile a The Boys, stop al progetto con Mads Mikkelsen

The Boys continuano a confermare il loro successo, sia per l’attesa e l’attenzione che scatena ogni nuovo episodio della serie attualmente in corso su Prime Video, sia per tutto quello che li riguarda, anche in maniera indiretta. Come nel caso del progetto di Hideo Kojima che avrebbe dovuto coinvolgere Mads Mikkelsen, costretto allo stop perché troppo simile alla creazione di Eric Kripke con Antony Starr.

LEGGI ANCHE: Arrestato Antony Starr, l’interprete di Patriota in The Boys

A rivelarlo, su twitter, lo stesso celebre autore giapponese di videogame, passato negli anni dalla Konami e Metal Gear alla PlayStation e alla propria Kojima Productions, con la quale ha realizzato Death Stranding. “Ho guardato alcuni episodi – dice, confessando di essersi fermato ai primi tre della stagione iniziale, – quando stavo per iniziare un progetto al quale lavoravo da molto tempo e che ho messo in pausa perché il concept era troppo simile”.

Questo il tweet di Hideo Kojima

La somiglianza sembra fosse effettivamente minima, visto che l’idea – non il “setting” o le “trovate” – era quella del dietro le quinte dello scontro tra una squadra investigativa speciale e alcuni “leggendari” eroi. Nel quale “Mads” avrebbe potuto essere il protagonista.

LEGGI ANCHE: The Boys, PETA Award alla serie Amazon per l’inquietante scena del polpo

Inevitabile pensare al Mads Mikkelsen che con Kojima aveva già lavorato, prestando voce e sembianze per la motion capture del Cliff di Death Stranding, videogioco sviluppato dalla Kojima e pubblicato da Sony Interactive Entertainment nel 2019 (e nel 2021 per PS5).

LEGGI ANCHE: The Boys sempre più senza limiti, confermata la quarta stagione

Dopo il sesto episodio ‘Eroegasmo‘, ora si attende quello del 1º luglio 2022 e il season finale di venerdì 8, prima di dare appuntamento ai ‘nostri eroi’ all’anno prossimo, per la già confermata quarta stagione.